27 Febbraio 2020

27 febbraio 2020 – In occasione della Giornata Mondiale dell’orso polare, Canada Goose e MEDICOM TOY si uniscono per la creazione di uno speciale BE@RBRICK in limited edition a supporto di Polar Bears International (PBI).  La partnership fa parte della campagna PBI della primavera 2020 di Canada Goose, comunicata all’inizio di questo mese e pensata per sensibilizzare l’opinione pubblica sul riscaldamento dell’Artico e sugli effetti che questi animali accusano, oltre a quelli sul nostro habitat globale. Il messaggio della campagna “What affects them, affects us all” ha saputo ispirare il design del BE@RBRICK. Metà specchio e metà orso polare. La sezione che riflette avvicina le persone alla realtà dei cambiamenti climatici e alla nostra responsabilità di educare, diffondere consapevolezza e aiutare le persone ad agire.

La campagna globale include anche l’espansione della capsule collection PBI di Canada Goose per la primavera-estate 2020. È la prima volta in assoluto che Canada Goose offre capi impermeabili, antivento e piumini leggeri nel colore blu PBI. Per sensibilizzare ulteriormente sul tema, il brand ha creato il documentario originale Bare Existence, in collaborazione con Stept Studios. Una parte dei proventi di ciascun BE@RBRICK andrà direttamente a PBI per sostenere finanziamenti critici per la ricerca e la difesa dell’ambiente.

Il Canada Goose PBI@RBRICK è disponibile esclusivamente sullo store canadagoose.com, selezionati negozi Canada Goose e HBX Hypebeast.