In questo articolo si parla di:
28 Febbraio 2020

L’ultima edizione di ISPO Monaco ha dato modo a Cébé, tra i brand di riferimento per affrontare le imprese outdoor più estreme, di ufficializzare insieme a Superdry, una realta che coltiva una forte passione per la sartoria e la grafica, la nascita di una partnership che prevede il lancio per il prossimo inverno di una capsule collection composta da sei caschi e sei maschere. La proposta firmata Cébé x Superdry è impreziosita dalla personalizzazione portata dalle grafiche di Superdry, che mettono in risalto il tipico tocco britannico-giapponese del brand.

La capsule collection

Reference – L’ultima arrivata nella collezione Cébé 2020-21. Per la sua prima uscita in pubblico, questa maschera sarà proposta con un design personalizzato da Superdry. Questo modello cilindrico, dallo stile neo- retrò, offre una visione cristallina grazie alle linee rettangolari e alla lente ventilata. Ideale per i visi grandi, si presenta con una grafica unica ispirata agli sport invernali e alle tendenze dell’abbigliamento urban per poter rispecchiare i valori di entrambi i brand.

Attraction – È stata la prima maschera con schermo magnetico di Cébé. Un modello che ha conquistato tutti grazie alla sua ottima vestibilità e all’ampio campo visivo. Il sistema di lente magnetica è dotato di nove calamite, per garantire comfort e sicurezza in ogni giornata. Ideale per i visi grandi, è proposta in due colori in questa special Edition.

 

Icone – Una maschera che fa parte della linea Magnetic di Cébé. Caratterizzata da una lente sferica che offre un ampio campo visivo, è consegnata con una lente di ricambio per adattarsi ad ogni giornata. Le due proposte della Capsule Collection Cébé x Superdry sono una garanzia di performance ed eleganza.

Contest Vision MIPS – Con le sue finiture premium e una particolare attenzione dedicata al comfort e alle prestazioni, si posiziona fra i caschi top di gamma di Cébé. Assicura il massimo in termine di sicurezza, grazie al sistema di protezione del cervello MIPS e al sistema Recco che consente di ritrovare più facilmente le vittime in caso di incidente. La visiera è progettata con un sistema di guide a scatto per personalizzare il FIT della visiera sul viso. La categoria 3 della visiera è ideale anche in caso di forte luminosità. La capsule collection Cébé x Superdry propone questo modello in due colorazioni, in linea con l’abbigliamento Superdry e lo spirito audace di Cébé.

Pow MIPS – Ultimo arrivato nella collezione All-Mountain Cébé 2020-21, il casco abbina una calotta in ABS alla tecnologia MIPS per offrire la massima protezione. La acpsule collection propone questo modello in due varianti colori che metteranno d’accordo tutti.

Contest Visos Ultimate – Questo casco si distingue per comfort e protezione grazie a una struttura in In-mold, un sistema di ventilazione passivo, paraorrecchie e lining amovibili, senza dimenticare il sistema di protezione del cervello MIPS. Ultimo, ma non per importanza, il sistema Recco che consente di facilitare il ritrovamento delle vittime in caso di incidente. Una Special Edition che si riassume in due parole: stile e performance.