In questo articolo si parla di:
28 Febbraio 2020

28 febbraio 2020 – Una nuova partnership, quella tra Anteprima e Walt Disney che, insieme, creano una collezione di borse che ha come protagonisti gli iconici fidanzati Minni e Topolino. Una collaborazione pensata successivamente a quella dedicata a Frozen 2 realizzata per l’autunno-inverno 2019. Item che rispettano e valorizzano l’identità di Anteprima uniti ai dettagli più ironici e giocosi del mondo Disney.

La capsule Topolino ha sfilato per la collezione autunno-inverno 2020 e comprende bag ufficialmente in vendita a partire dallo scorso 22 febbraio negli store Anteprima di Italia, Giappone e Corea.

A partire dalla wirebag, la clutch tridimensionale che riprende la sagoma dei volti di Topolino e Minni: dal diametro di 15.5 cm viene proposta nelle tonalità del nero e del rosso per il dettaglio del fiocco di lei. Alla collezione si aggiungono poi modelli come la flat luggage 24/7, iconica per Anteprima. Realizzata in una versione più grande con un manico più lungo e flessibile, viene declinata nel rosa e rosso con protagoniste le medesime sagome dei volti. Ciascun pezzo viene creato a mano da artigiani altamente qualificati.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 20: A model, fashion detail, walks the runway at the Anteprima show during the Milan Fashion Week fall/winter 2021 on february 20, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Pietro D’Aprano/Getty Images for Anteprima)