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2 Marzo 2020

Bata, brand di calzature con oltre 125 anni di storia e una distribuzione in circa 70 Paesi, si espande ulteriormente con l’apertura di un nuovo flagshipstore a Padova, sede italiana del marchio. Situato all’interno di un palazzo del 1500 in via San Canziano, si estende su una superficie complessiva di 140 mq. Distribuito su due livelli, lo spazio viene suddiviso in aree pensate ad hoc per facilitare al consumatore la fruizione dei prodotti. Al piano terra il Bata Red Two: concept nato nel 2019 come naturale evoluzione del primo Bata Red concept. Si presenta come sintesi di un negozio globale che, attraverso una varietà di servizi, come il Pick-up Store, il loyalty program Bata Club e i servizi di shopping online, permette al cliente di vivere la vera evoluzione del processo di acquisto. Il secondo piano invece è pensato come contenitore di calzature e abbigliamento di brand internazionali, con l’obiettivo di intercettare “i need” di un consumatore sempre più attento alle tendenze del momento.

Fondata nel 1984, Bata serve più di 1 milione di clienti al giorno in oltre 5.300 negozi e produce localmente nei 23 stabilimenti di proprietà nei cinque continenti. Opera in oltre 70 Paesi in tutto il mondo  con 220 milioni di paia di scarpe vendute ogni anno.