In questo articolo si parla di:

Levi’s definisce, per la primavera-estate 2020, una partnership con Super Mario, l’icona pop che, con la salopette blu, da 35 anni a questa parte salva ripetutamente la principessa Peach dalla tartaruga Bowser.
Una collezione ispirata allo streetwear che include capi denim, magliette, felpe e accessori capaci di unire due istituzioni. Colori brillanti e accesi in cui le grafiche rappresentano i personaggi Mario, Luigi, Yoshi, Bowser e Peach. Insieme alle stampe i dettagli come monete d’oro che spuntano dalle tasche dei jeans, funghi e stelline su back patches. Sul 501 ’93 Straight jean è presente anche una particolare cimosa personalizzata “power up” nel risvolto e la figura di Mario che corre stampata nella cintura interna.
A completamento della collezione anche le denim trucker jacket, gli shorts e le overall personalizzati Super Mario, oltre agli accessori come la tote bag, il marsupio, le bandane e i portafogli. La partnership sarà in vendita dal primo aprile sullo store online levi.com, in tutti i Levi’s store e c/o Coin, Rinascente, game 7 e Scout.