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11 Marzo 2020

Agnona ha ampliato la propria rete retail annunciando l’apertura di un nuovo flagship store sull’isola di Sylt, la meta più elegante delle isole Frisone, nel nord della Germania. Il concept della boutique declina quello del monomarca Agnona di Berlino, dove materiali preziosi e tessuti nobili comunicano l’artigianalità e la modernità del brand italiano, da sempre all’insegna di qualità ed eleganza. Lo spazio offre una customer experience caratterizzata ambienti intimi e accoglienti, impreziositi da arredi dal design vintage in noce con inseriti in pelle e ottone bronzato. I clienti vi possono trovare le collezioni femminili Agnona, a cui si affiancherà da luglio anche la collezione Agnona Uomo, presentata in occasione della fashion week milanese.

Alessandra Carra, ceo di Agnona, ha dichiarato: “Siamo già presenti in Germania, a Berlino, con un monomarca dal 2013, oltre che con una capillare distribuzione wholesale che ci colloca nei migliori punti vendita e key account tedeschi. Sylt è una località resort esclusiva che ospita una clientela sofisticata e attenta, capace di apprezzare l’eleganza e la qualità del nostro made in Italy. Penso che questo sia uno step strategico per il marchio, sia per rimarcare la rilevanza del mercato tedesco che per la risonanza internazionale di questa apertura”.