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Il claim della nuova campagna 2020 di Eastpak, Built to Resist, sembra fatto apposta per quella che è la situazione attuale dell’Italia, che sta fronteggiando un’emergenza su scala nazionale. Una situazione in cui rimanere uniti e resistere alle difficoltà è diventato un atteggiamento fondamentale. La campagna lanciata dal brand ha l’obiettivo di  sostenere i singoli atti di resilienza a tutto ciò che di negativo invade le nostre esistenze: resistenza al giudizio, alla conformità, alla frenesia, ai confini e alle sedentarietà.

Il manifesto della nuova campagna si fonda pertanto su una serie di audaci capisaldi: RESIST BLENDING IN, RESIST RUSH HOUR, RESIST CONFORMITY, RESIST LONELINESS, RESIST BORDERS, RESIST JUDGEMENT, RESIST STANDING STILL.

Il target nel quale si rispecchia la campagna sono le persone che si battono per ciò che è giusto, che lottano duramente per un cambiamento positivo e si esprimono a favore di inclusione e diversità. Eastpak si esprime con le borse e i bagagli che queste persone indossano e i movimenti positivi che suscitano, mettendo in discussione gli stereotipi e sfidando i limiti e il conformismo per rendere il mondo un posto migliore e più inclusivo in cui vivere.