In questo articolo si parla di:
12 Marzo 2020

Il brand di piumini 100% animal-free Save The Duck decide di attivare una raccolta fondi per l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus supportando l’Ospedale Sacco di Milano. Da quest’oggi al 3 marzo 2020 il 20% del ricavato delle vendite online sarà devoluto alle unità operative di malattie infettive della struttura sanitaria milanese.

Attraverso queste donazioni, Save The Duck decide di responsabilizzarsi e offre il proprio contributo all’emergenza sanitaria. Sensibile alle tematiche etiche, il brand aveva lanciato recentemente una campagna di raccolta fondi per la situazione degli incendi in Australia che ha causato 28 vittime e la morte di più di un miliardo di animali, oltre ad aver devastato e bruciato più di 80 mila chilometri quadrati di terra.

A questo proposito, Nicolas Bargi amministratore delegato dell’azienda, ha dichiarato “L’impegno per la tutela degli animali e per il rispetto dell’ambiente è la missione che la nostra azienda si è imposta fin dalla sua fondazione. L’appello alla nostra community è ancora una volta atto a sensibilizzare l’attenzione e le coscienze in una situazione di emergenza nazionale.”