In questo articolo si parla di:
23 Marzo 2020

Flessibilità.

In questa situazione decisamente straordinaria, istituzioni e non stanno rispondendo alle nuove esigenze imposte dalle normative con nuovi approcci. E la Nuova Accademia di Belle Arti, NABA, ne è esempio.

Dopo aver attivato la modalità remota per il 100% delle lezioni grazie alla tecnologia distance learning di Blackboard così da assicurare la continuità didattica, l’isituto ha in programma un open day totalmente digitale e interattivo, dedicato a studenti italiani e internazionali.

I prossimi 3 e 4 aprile, grazie all’utilizzo di una piattaforma digitale, gli interessati potranno conoscere l’offerta formativa del campus milanese e di quello romano.

Dalle 10.30 alle 17.30 su naba.it i diversi area leader e course leader NABA, si alterneranno guidando i futuri studenti alla scoperta dei corsi di primo e secondo livello nei comparti del design, fashion design, grafica, comunicazione, arti multimediali, nuove tecnologie, scenografia e arti visive.

Sarà inoltre possibile esplorare virtualmente i due campus attraverso immagini e video per una visione a 360° gradi delle due sedi.