In questo articolo si parla di:
31 Marzo 2020

Un’iniziativa che vuole trasmettere un messaggio diretto. Così Kappa ha deciso di rispondere all’emergenza Coronavirus, andando a lavorare direttamente sul suo logo. I celebri Omini sono diventati nel tempo il simbolo dell’heritage di Kappa e rappresentano i suoi valori di unione e di spirito di squadra.

Durante questo periodo difficile, il brand torinese vuole dare un’attenzione particolare a tutti i suoi partner, consumatori, interlocutori, soprattutto in un momento in cui essere uniti ha assunto un significato diverso.
Il marchio ha quindi deciso di modificare e adattare il suo logo alla situazione attuale, con l’obiettivo di sensibilizzare le persone a mantenere tra loro la distanza per la sicurezza di tutti.

Questo cambiamento del logo segna infatti l’avvio di un messaggio mondiale per Kappa: “Cometogether, while we are apart” ovvero, in italiano: “Uniti più che mai, anche se distanti”. Per questo motivo Kappa ha inviato un’immagine con l’idea che possa diventare virale. Sarà possibile quindi postarla sui diversi canali social taggando @Kappa e @Kappa_Sport ed utilizzando il seguente copy “Uniti più che mai, anche se distanti. #Kappa”