2 Aprile 2020

VF Corporation ha nominato Nina Flood alla presidenza del marchio Eastpak a partire dal mese di aprile 2020. La carica verrà esercitata dalla sede di Anversa, Belgio dove vengono svolte tutte le attività commerciali e di marketing dei brand, riportando il suo lavoro a Martino Scabbia Guerrini, vice presidente esecutivo e presidente del Gruppo VF per l’area EMEA.

“Sono onorata di guidare il team Eastpak e di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in VF”, ha dichiarato la Flood. “Eastpak è un brand amato dalle persone e numerosi designer in tutto il mondo e non vedo l’ora di far avanzare la strategia di crescita globale del marchio fondata su una storica reputazione e una forte fedeltà dei suoi consumatori”, conclude.

Entra in VF nel 2003 come marketing director del brand Nautica (precedentemente parte di VF Corporation) progredendo rapidamente nela sua carriera guidando le strategie di marketing globali del brand poi unirs al marchio Kipling nel 2016 nel ruolo di presidente di Kipling Americas. Prima di entrare a far parte di VF ha trascorso 10 anni con il gruppo Guess Inc, ricopredo varie posizioni chiave di marketing e leadership.

“Vorrei congratularmi con Nina per la sua nuova posizione”, dichiara Martino Scabbia Guerrini, “i suoi 17 anni di esperienza con VF combinati con la sua vasta conoscenza del mercato dell’abbigliamento e degli accessori, la rendono un’ottima scelta per guidare Eastpak”.

Nina Flood