In questo articolo si parla di:
6 Aprile 2020

Il team Freddy ha realizzato una maglietta per rendere gli insegnamenti di questi giorni di quarantena indelebilie e ha deciso di regalarla a tutte le persone che fanno parte della loro community, sino ad esaurimento scorte.

Basterà entrare nella sezione #weareallthesame del sito freddy.com e inserire i dati per la spedizione. Freddy si occuperà di inviare le t-shirt direttamente a casa. Ognuno potrà pubblicare un selfie o un video da postare sui social con l’hashtag #weareallthesame per condividere un pensiero o una riflessione su cosa dobbiamo imparare da questa emergenza per costruire un futuro migliore e un mondo più unito.

L’iniziativa nasce da una riflessione nata cercando di rispondere alla domanda: “Cosa stiamo imparando da questa emergenza?”.

“Stiamo imparando che per raggiungere un risultato c’è bisogno dello stesso contributo da parte di ciascuno di noi. Che per aiutare chi è in difficoltà ogni persona può essere allo stesso modo un eroe.
Che per migliorare il mondo dobbiamo muoverci tutti nella stessa direzione.
Che per difendere i valori più importanti ciascuno di noi deve dare lo stesso fondamentale contributo.
Perché di fronte all’amore per la vita non c’è età, cultura, nazione o posizione sociale che ci divida.
We are all the same.”

Questa la risposta che il brand vuole condividere con il mondo con il senso di dovere di dare una prospettiva positiva a tutti i sacrifici che stiamo facendo. Riflettere sulla situazione attuale è necessario perché quando torneremo alla normalità dovremo impegnarci tutti per costruire un mondo migliore.