In questo articolo si parla di:
6 Aprile 2020

Taiana è una tessitura comasca che realizzata tessuti di qualità da oltre 85 anni. Con l’hashtag #iopagoifornitori , l’azienda sostiene che in un momento così grave e complesso occorre far prevalere la correttezza, la saggezza ed il coraggio. Ha reso così pubblica una lettera:

Caro Collega, Cliente e Partner,

in un momento così grave e complesso occorre far prevalere la correttezza, la saggezza ed il coraggio rispetto ad un facile ricorso a decisioni affrettate, che potrebbero comportare danni a chi sta intorno a noi contribuendo al nostro benessere e successo.
Gli operatori della Sanità e di tutti i settori in prima linea in questa enorme emergenza ci stanno dando un esempio di come occorra andare oltre il proprio compito e il proprio dovere per il prevalere del bene comune.
Ma non si è eroi solo stando in corsia, su una volante o alla cassa del supermercato bensì anche facendo seriamente il proprio lavoro nel rispetto del proprio ruolo.

Ricordiamoci che anche noi siamo in prima linea e lo saremo ancor di più per gli aspetti economici e sociali ad emergenza sanitaria conclusa.

E’ per questo motivo che, nonostante il difficilissimo momento in cui stiamo ricevendo insoluti ed annullamenti da parte di molti clienti, Tessitura Taiana Virgilio S.p.A. ha deciso di onorare in toto i propri impegni di pagamento.
Siamo certi che la nostra comunicazione sarà da Lei apprezzata e contribuirà a consolidare il nostro rapporto, così come ad alimentare il positivo circolo virtuoso che le aziende del settore tessile-abbigliamento sapranno attuare.
Buon lavoro e buona ripresa a tutti,

Claudio Taiana

Presidente