In questo articolo si parla di:
7 Aprile 2020

Nel corso dell’ultima Settimana della Moda milanese ha fatto il proprio debutto IZMEE, il nuovo fashion-brand il cui focus è la water steel bottle, uno degli oggetti più richiesti del momento. In anticipo rispetto al lancio ufficiale del portale di e-commerce aperto al grande pubblico, il marchio ha presentato Fashion & Luxury, una vera e propria collezione-moda di bottiglie ideate in esclusiva, in linea con le stagionalità della moda e presto integrata da ulteriori proposte flash e Limited Edition per arricchire e movimentare l’offerta con sempre nuovi inserimenti.

Le bottiglie, caratterizzate da un ricercato design made in Italy, sono pensate per far esprimere a chi le usa, in modo distintivo e personale, il proprio stile di vita responsabile. L’essenza del brand è  infatti racchiusa nel claim Be Your Bottle, una filosofia che vuole garantire a ciascuno la massima libertà di espressione, scegliendo tra le infinite varianti di colori, texture, illustrazioni e trattamenti delle bottiglie quella che meglio trasmette personalità, passioni e stati d’animo del momento.

Enrico Accettola, imprenditore italiano e founder dI IZMEE, ha commentato così la filosofia alla base del nuovo brand: “Ho voluto dare a questo oggetto, sempre più utilizzato da tutti, lo status di accessorio fashion portando nel canale premium Retail una vera e propria collezione, in continua evoluzione secondo le stagioni ed i temi della moda. Inoltre, alle boutique più innovative e attente alle nuove tendenze offriamo anche l’opportunità di realizzare insieme a noi vere e proprie versioni IZMEE tailor-made, studiate in esclusiva con decorazioni, colori e texture ad hoc, impreziosite in modalità ricercate e all’avanguardia per soddisfare una clientela esigente, alla ricerca di un oggetto unico, personale e sostenibile”.

Oltre al fattore squisitamente estetico, le water steel bottles di IZMEE si distinguono per la loro accurata progettazione: dal’ergonomia della bottiglia al sistema di chiusura, fino alla tipologia di acciaio inox – leggero e con il migliore livello di salubrità possibile – e ai colori utilizzati per le decorazioni, rigorosamente certificati LFGB. Il risultato è una bottiglia utilizzabile all’infinito, leggera ma stabile, pratica da trasportare, dal design 100% made in Italy con cui ciascuno può completare e trasmettere la propria personalità. Il brand IZMEE attraverso le sue water steel bottles si propone di generare valore sociale e ambientale. Oltre a contribuire significativamente alla riduzione dell’uso della plastica, IZMEE sostiene CESVI, primaria organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo, a cui è destinata una parte rilevante dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia. www.izmee.com

Ecco alcuni esempi delle bottiglie IZMEE disponibili in esclusiva per il Canale Retail Fashion& Luxury:

IZMEE Holy Bloom – Bottiglia termica grazie alla doppia parete in acciaio e strato di rame caratterizzata da pattern affresco con finitura lucida e fondo in silicone giallo iconico. Tappo 100% in acciaio. Disponibile nel formato da 510 ml

IZMEE Linked Hearts – Bottiglia termica grazie alla doppia parete in acciaio e strato di rame caratterizzata da fantasia con catene con finitura opaca e fondo in silicone giallo iconico. Tappo 100% in acciaio. Disponibile nel formato da 510 ml

IZMEE TWIN Graphic Love – Bottiglie Lui&Lei termiche grazie alla doppia parete in acciaio e strato di rame caratterizzate da pattern grafico simmetrico con finitura lucida e fondo in silicone giallo iconico e grigio. Tappo 100% in acciaio. Disponibile nel formato da 510 ml