In questo articolo si parla di:
16 Aprile 2020

Offrire un’esperienza di allenamento personalizzata e su misura per qualsiasi obiettivo è il nuovo ambizioso progetto verso cui si muove l’applicazione Pumatrac. Nata nel 2013 come app unica, studiata principalmente per il running, oggi ospita al suo interno con una selezione di workout curata dai migliori atleti e trainer del mondo.

Offrendo una guida passo-passo, l’app contiene oltre 2.400 minuti di workout per diversi livelli di allenamento – concentrandosi su forza e resistenza, mobilità, stretching, boxe, danza, Pilates, HIIT e allenamento a basso impatto.

Le caratteristiche principali di Pumatrac:

FREE: Pumatrac è sempre stata gratuita, consentendo agli utenti di sfruttare appieno tutti i vantaggi offerti dall’app.

STAY MOTIVATED: più ci si allena, più Pumatrac impara quello di cui hai bisogno. Preparati per allenamenti personalizzati, specifici per te.

WORKOUT: guida passo-passo di ogni allenamento con i migliori trainer e atleti del mondo.

• SHARE: hai appena completato una sessione killer. Gridalo. Ispira gli altri, fai parte della famiglia PUMA ora. Incontra nuove persone e confronta gli allenamenti. Un po’ di competizione amichevole aiuta a superare se stessi e dare sempre il meglio.

• SCHEDULE: il programma ti aiuta a inserire gli allenamenti nei momenti più belli della tua settimana.

Anche Puma quindi si allinea per riuscire a offrire un servizio attraverso il quale semplifica l’allenamento da casa grazie all’ultimo aggiornamento apportato alla sua app Pumatrac. In questo modo, consente agli utenti di dimenticare il proprio telefono e accedere a tutte le funzionalità dell’app da qualsiasi browser web.

Inoltre, la riprogettazione completa della landing screen consentirà una migliore panoramica della libreria: ora, i diversi allenamenti, eventi e trainer saranno nella stessa pagina.

WORKOUTS

Oltre 2.400 minuti di training. Non importa il livello o gli obiettivi di allenamento, PUMATRAC offre un mix unico per tutti.

Questi alcuni dei migliori workout proposti:

• Buddy workout – creato per due, guidato Pamela Reif and Daniel Fox

• Pilates Body Basics – Pilates foundations, guidata da Amanda Christodoulou

• Super HIIT Balance – upper body e core, guidata da Adil Ayvaz

• AM Boxing Boost – esplosione mattutina, guidata da Alvin Davie

• Tone Up – yoga-fusion, guidato da Nidhi Mohan

• Leg Blaster – dentro e fuori dal campo, guidato da by Virat Kohli

• Fit Core Foundations – Forza a 360 gradi, guidata da Shane Burnell