
Per la stagione spring/summer 2020, Levi’s ha presentato Levi’s Flex, il fit più flessibile di sempre, realizzato per consentire libertà di movimento e massimizzare il comfort. I modelli Levi’s Flex includono 502 TM Taper, 512 TM Slim Taper e lo Skinny Taper. Pensata per gli appassionati dello stile , la linea «performance» continua ad evolversi con i modelli di jeans maschili, realizzati oggi con tessuti all’avanguardia e tecniche innovative per sentirsi comodi tutto l’anno.
La presentazione della nuova collezione è avvenuta anche grazie al contributo di Dimitar Harizanov, definito “il Fotografo Spiderman di Milano”, che infatti lavora su tutti i grattacieli più alti della città meneghina. Il suo compito è quello di provvedere a tutti i lavori di manutenzione, test, controlli, pulizia dei vetri. Tutto sulle corde. I grattacieli che ha “scalato” e fotografato sono: l’Unicredit, il Bosco verticale, la Torre Diamante, la Torre Solaria, la Torre Allianz e ,a Torre Generali. Le opere di Harizanov hanno partecipato a mostre fotografiche e di arte in molteplici eventi e gallerie di tutto il mondo.
Nel corso di un’intervista, il fotografo ha anche espresso un’opinione sulla nuova linea firmata Levi’s: “Questi nuovi Levi’s Performance Flex sono molto comodi e mi ci sento perfettamente a mio agio perché consentono un’ottima libertà di movimento, essenziale per me. E poi sono in denim ecosostenibile”.
Commenti