In questo articolo si parla di:
28 Aprile 2020

L’attuale scenario presuppone, grazie al digital, una riduzione di quelle distanze che altrimenti sarebbero incolmabili. La maison Ferragamo avvicina il reale con il digitale sul nuovo store ferragamo.com, nel quale i valori di innovazione e creatività si fondono. Il design è completamente rinnovato e la user experience è più efficace e intuitiva.

“Lanciare il nuovo ferragamo.com in questo momento storico ha un significato molto particolare. Il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri clienti vuole essere di speranza e fiducia nel futuro. Ci siamo messi dalla parte del consumatore per disegnare un’esperienza immersiva e una navigazione intuitiva in cui la boutique digitale sia intrecciata con il racconto dei valori del marchio”, ha dichiarato Micaela le Divelec Lemmi, amministratore delegato dell’azienda.

Un’experience disegnata per offrire un percorso che racconti le collezioni attuali. La nuova piattaforma è stata ottimizzata per ciascun device garantendo una navigazione completamente rinnovata. La “boutique digitale” offre il più completo assortimento dei prodotti Ferragamo, include le Creations.

Le nuove stagioni e i prodotti possono essere acquistati attraverso un’esperienza omnicanale fluida e personalizzata. Al cliente è offerta la possibilità di scegliere dopo l’acquisto online se ricevere il prodotto a casa o in boutique, così come sarà possibile preparare la visita in store preselezionando il prodotto dal proprio device per programmare un appuntamento.

Sarà inoltre possibile acquistare anche telefonicamente.