18 Maggio 2020

Un messaggio di positività, fiducia e ottimismo da parte dei Best Shops: il progetto RE_Start nasce con questo intento.

“Vogliamo comunicare che insieme riusciremo a continuare il viaggio meraviglioso che ci ha visto giocare un ruolo fondamentale e complementare. Non solo rispetto ai grandi brand ma come aggregatore di ricerca e innovazione, scouting sui nuovi talenti. Riconfigurare gli elementi della shopping experience sui negozi fisici, ma anche intraprendere le sfide digital e omnichannel”, dichiara Giacomo Santucci nella nota divulgata quest’oggi da Camera Buyer Italia.

Un messaggio di ripartenza dunque, in nome di uno shopping sicuro e rispettoso di condizioni di protezioni del consumatore e aziende. Sarà simboleggiato da un logo creato ad hoc, diffuso utilizzando ciascun touch points e creando un effetto domino grazie allo sharing delle varie attività ripostate.

“Il nostro desiderio, successivamente, sarà quello di continuare il progetto nel tempo, attraverso una serie di messaggi e curatele, fatte insieme ai nostri partners storici, ossia gli uomini dietro i marchi, proprio per enfatizzare la dimensione umana della ripartenza e dell’essere insieme, nel riprogettare il nostro mondo e la bellezza che ci ha sempre caratterizzato come Paese”, conclude.