In questo articolo si parla di:
25 Maggio 2020

Il flagship P448 in via Ponte Vetero 9, a Milano, ha riaperto al pubblico il 18 maggio. Per rendere l’esperienza di acquisto ancora più sicura e veloce, il brand ha lanciato la piattaforma P448 On Demand e un servizio di delivery express in bici.

P448 On Demand è una piattaforma capace di unire l’esperienza di acquisto digitale al primo retail fisico – inaugurato per l’appunto pochi giorni prima del lockdown – creando una shopping experience che si adatta al momento storico per rispondere alle esigenze sempre crescenti dei clienti milanesi e mantenendo come principale priorità la salute di tutti.

Buone notizie per le sneakerheads: esiste infatti la possibilità di acquistare le sneakers P448 preferite e riceverle attraverso un servizio di delivery in bici entro 90 minuti da quando viene effettuato l’ordine. Il servizio P448 On Demand in 90 minuti è totalmente gratuito e disponibile per il momento a Milano. Il progetto è solo un ulteriore step del percorso di P488 verso la sostenibilità e la rivoluzione digitale. È la prima volta che un brand indipendente lancia un servizio di questo tipo, unendo un flagship fisico al digitale. Il progetto ha visto la luce grazie alla partnership con BiciCourier, una start-up milanese nata dall’intuizione di Andrea Lardera.

Per rendere lo shopping ancora più sicuro è inoltre possibile prenotare sulla piattaforma il proprio appuntamento in-store. P448 ha attuato tutte le misure precauzionali per garantire in qualsiasi modo che il cliente possa sentirsi a suo agio all’interno del flagship.