In questo articolo si parla di:
26 Maggio 2020

Sanificazione dei capi e igienizzazione in tutte le boutique, esperienza di vendita tailor made e orari prolungati anche in aziende per mantenere la social distancing. Queste solo alcune delle precauzioni istituite dal sistema con un unico obiettivo, quello di ripristinare la normalità in tutta sicurezza, sia per il cliente finale che per dipendenti e fornitori.

“Se il modo di fare shopping non sarà più lo stesso, noi contribuiremo a renderlo anche migliore di come eravamo abituati: tutto questo è e sarà possibile grazie alle persone che hanno continuato a lavorare con noi e per noi e che ci hanno permesso di ripartire con più energia di prima” ha commentato Antonio Destino, presidente di Organizzazione Grimaldi S.p.a.

Cannella non ha mai interrotto la sua produzione e ha saputo garantire i servizi ai clienti grazie al canale di vendita online. Il brand è consapevole che gli sforzi fatti fino ad ora saranno propedeutici alla creazione di un nuovo status quo che investa ogni aspetto delle sue attività.