In questo articolo si parla di:
29 Maggio 2020

MYKITA inaugura lo store a pochi passi da Maximilianstraße, famoso quartiere dello shopping di lusso a Monaco. Utilizzato fino ad ora come galleria d’arte, il terzo negozio in terra tedesca presenta uno spazio innovativo e offre le sue collezioni hand-craft in un’atmosfera in cui elementi storici incontrano dettagli moderni.

“L’apertura del negozio MYKITA di Monaco rappresenta una pietra miliare per MYKITA – il nostro partner retail locale in questo caso è Liedmann, uno dei principali ottici in Europa e primo vero cliente per MYKITA”, ha affermato il fondatore della casa di occhiali di Berlino, Motitz Krueger. “L’apertura del negozio in questa straordinaria e strategicamente importante posizione conferma quanto siamo riusciti a raggiungere nell’ultimo decennio. Adesso vogliamo invitare i locali e, speriamo, i visitatori da tutto il mondo, a vivere un’esperienza nel mondo di MYKITA a 360 gradi, dal prodotto al servizio, fino ad arrivare alla nostra filosofia e al nostro senso di comunità”, conclude.

Rispetto ai precedenti negozi quest’ultimo è frutto di uno sforzo collaborativo tra il brand tedesco e l’ufficio di architettura di Stephanie Thatenhorst.

Oltre al punto vendita di Monaco, il brand è presente in tutto il mondo con 14 punti vendita in località quali Bangkok, Barcellona, Berlino, Cartagena, Copenhagen, Los Angeles, Monterrey, New York, Parigi, Taipei, Tokyo e Zurigo.