In questo articolo si parla di:
4 Giugno 2020

“Da diverse stagioni ho deciso di presentare collezioni, idee e progetti fuori dagli schemi e delle date prestabilite” dichiara lo stilista Luca Larenza. “Ho preferito alleggerirmi della pressione del sistema dando più importanza ai miei tempi, ai miei spazi e alla mia crescita personale e artistica”, conclude.

Covid-19 ha costretto ciascun comparto a modificare dinamiche e tempistiche consolidate da tempo e i brand sono stati obbligati a reinventarsi, ripensando alla propria comunicazione e trovando soluzioni senza precedenti.

Alla luce dei cambiamenti degli ultimi mesi, Luca Larenza presenterà la collezione primavera-estate 2021 a luglio in diretta Instagram, in un luogo speciale e con un format inedito. Un momento che coinvolgerà buyer, clienti e stampa internazionale,  pensato per raccontare il tema dell’inclusività scardinando l’approccio anacronistico della moda.

Raccontare sé stessi permettendo l’accesso in un luogo privato è l’approccio che Luca Larenza adotta per avvicinarsi al suo pubblico.

Luca Larenza