In questo articolo si parla di:
4 Giugno 2020

Una nuova quotidianità quella che stiamo vivendo, dettata dall’emergenza sanitaria -ancora- in atto.

Ed è proprio la mascherina a essere annoverata tra gli elementi identificativi di Covid-19. Indispensabile a proteggere la propria salute e quella degli altri è accessorio della nuova normalità.

Questi i presupposti che hanno portato Luigi Bianchi Mantova a rendere le mascherine espressione del proprio stile e gusto personale.

Nasce quindi MTMask, il progetto sviluppato dal team Luigi Bianchi Mantova Su Misura.

Le boutique selezionate che offrono il servizio tailor made potranno garantire al cliente finale non solo un capo su misura ma anche una mascherina realizzata nel medesimo tessuto e confezionata contestualmente.

Il brand made in Mantova ha messo a punto un sistema di allacciatura dietro la testa regolabile con coulisse. Dotata di tasca interna per l’alloggiamento del filtro a triplo strato, viene fornita con 10 filtri di ricambio. È inoltre lavabile a mano e sarà possibile personalizzare MTMask con un ricamo dedicato.

Il servizio Su Misura disponibile worldwide in selezionate boutique partner offre la possibilità di ricevere un capo realizzato in Italia, tailor made e completamente personalizzato secondo i desideri e le necessità del cliente finale entro 15 giorni lavorativi, ovunque ci si trovi.

Inoltre il cuore pulsante del servizio offerto dall’azienda sono gli esclusivi eventi dedicati nelle boutique, i Trunk Show, con la presenza di professionisti dell’azienda: i sarti viaggiatori. Il calendario riprenderà in sicurezza nel mese di giugno.