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10 Giugno 2020

Camomilla Italia ha riaperto i suoi 220 punti vendita all’insegna della sicurezza, mettendo in campo tutte le misure di prevenzione predisposte dal Ministero della Salute per tutelare la propria clientela e i propri dipendenti. L’azienda ha inoltre lanciato due nuovi servizi per andare incontro alle diverse esigenze delle sue clienti in questo momento così speciale. I due innovativi servizi, Private Sale ed Express, sviluppano ulteriormente il concetto di omnichannel che vuole la propria cliente al centro dell’esperienza d’acquisto semplice ed immediata ed ora anche sicura e personalizzata.

Private Sale è un appuntamento esclusivo presso il proprio negozio preferito, che permette alla cliente di fissare tramite Whatsapp un appuntamento, recarsi al punto vendita e avere a disposizione le consulenti di stile a porte chiuse per il tempo necessario. Un’esperienza d’acquisto personalizzata capace di regalare un momento speciale e unico per poter scoprire la collezione in un modo più profondo in totale sicurezza.

Camomilla Express, invece, è stata studiata per superare le difficoltà iniziali della fase due. Le clienti possono ora scegliere i capi da provare, contattare una consulente Camomilla Italia via Whatsapp e riceverli direttamente dallo store più vicino nella stessa giornata. I capi saranno consegnati a casa da un runner con mezzo ecologico, una bicicletta elettrica brandizzata con il caratteristico pattern animalier, che attenderà il tempo necessario per provare i prodotti, scegliere e decidere cosa acquistare e cosa rendere. L’azienda adotta l’utilizzo di runner con bici elettrica scegliendo e promuovendo il consumo consapevole e ecosostenibile, rispettando l’ambiente in tutte le fasi della filiera. Questa attenzione è presente anche nella scelta dei filati naturali che caratterizza gran parte della collezione primavera estate 2020.