In questo articolo si parla di:
16 Giugno 2020

Le vacanze sono alle porte e Louis Vuitton, per celebrare la riapertura dei propri store, ha lanciato un’esclusiva limited edition della shopping bag OnTheGo che s’ispira ad alcune delle mete da sogno del Bel Paese: Porto Cervo, Capri, Forte dei Marmi e Portofino.

La OnTheGo è ispirata alla storica borsa porta documenti Sac Plat di Louis Vuitton, un modello iconico disegnato nel 1968 molto amato dalle celebrities e più volte reinterpretato da artisti e designer della Maison. Una forma senza tempo e versatile, che rende la borsa perfetta per la vita cittadina come, in questo caso, per le vacanze quando è necessario avere con sé tutto il necessario per una giornata fuori casa. Comodissima inoltre da indossare, grazie alla combinazione della doppia tracolla e dei preziosi manici Toron per portare la borsa anche a mano.

Una perfetta miscela di eleganza e praticità, che nella limited edition Resort 2020 si tinge di colori pastello che fanno sognare distese di sabbia rosate che si fondono con cieli blu. La particolare sfumatura della decorazione è ispirata all’antica arte giapponese dello shibori che consiste nell’annodare e piegare il tessuto prima della tintura. Spiccano sulle tinte delicate i simboli della Maison nella versione Monogram Giant in bianco e i nomi delle località in un vivace fucsia.

Le quattro versioni esclusive per l’Italia saranno in vendita unicamente nei negozi a cui sono dedicate:

  • Louis Vuitton Porto Cervo La Passeggiata, Arzachena, Porto Cervo
  • Louis Vuitton Capri Via Camerelle, 16/A, Capri
  • Louis Vuitton Portofino Molo Umberto I, 6/7, Portofino
  • Louis Vuitton Forte dei Marmi Via Giovanni Montauti 3/B, Forte dei Marmi