In questo articolo si parla di:
19 Giugno 2020

Marchio di Fabbrica ha attivato STANDBYOU, un progetto volto a sostenere le start up italiane nel loro percorso, reso ancora più difficile dagli stop imposti a causa dell’epidemia Covid-19. L’agenzia nel 2020 celebra i dieci anni dalla sua fondazione e, per rendere ancora più speciale questa ricorrenza, si mette al servizio delle realtà imprenditoriali che popolano il tessuto industriale italiano, e che si trovano con la necessità di comunicare ora quanto mai prima, e di farlo in modo professionale e raggiungendo risultati concreti.

Lo fa emettendo dei voucher di creatività che coprono una serie di servizi a disposizione delle aziende, e il cui valore viene coperto per il 50% da Mdf e per il 50% dall’azienda. I servizi coperti da voucher comprendono la creazione di veri e propri concept per campagne di brand, concept grafici e creativi, sviluppo di progetti di comunicazione rivolti al consumatore finale.

Per attivare il servizio, rivolto alle start up esistenti sul territorio da meno di tre anni, basta accedere alla landing page dedicata e lasciare i propri contatti, indicando area di intervento e settore di appartenenza. Tutte le aziende verranno contattate per fissare un appuntamento conoscitivo e per definire assieme gli obiettivi desiderati e gli interventi necessari.

Il servizio sarà inizialmente rivolto alle aziende operanti nei settori dello sport, moda, lifestyle e design – quelli in cui Mdf è attiva – e con sede in Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, tra le più colpite dall’epidemia, e in Friuli, perché proprio da Udine l’agenzia è partita nel 2010.