In questo articolo si parla di:
24 Giugno 2020

In occasione del Pride Month, Timberland ha celebrato ancora una volta la natura umana, la diversità e l’inclusione. Lo ha fatto presentando un’edizione speciale dell’iconico 6 Inch Boot. Una versione limitata interamente bianca con dettagli arcobaleno, una simbolica tela bianca personalizzabile che permette alle persone di essere chiunque vogliano essere in qualsiasi situazione, indossando i propri colori con orgoglio.

Un messaggio che si traduce anche in un’azione concreta. Infatti, per ogni boot acquistato fino all’8 novembre 2020, Timberland donerà 1 euro a ILGA World per finanziare le organizzazioni per i diritti LGBTQI+ e per educare il mondo sulla parità di tutti. ILGA World – Associazione Internazionale di Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali e Intersessuali – è una federazione mondiale composta da 1.600 organizzazioni provenienti da oltre 150 Paesi che promuovono campagne per i diritti umani di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali.

Lo stivale in edizione limitata sarà disponibile su timberland.it e in quattro negozi selezionati ad Amsterdam, Vienna, Berlino e Milano.

Per ulteriori informazioni sulla diversità e l’inclusione in Timberland, visitare l’apposita pagina web.