In questo articolo si parla di:
30 Giugno 2020

Prosegue l’iniziativa di Moose Knuckles circa la collaborazione con artisti internazionali la cui creatività è fondamentale per raccogliere fondi destinati a coloro che soffrono maggiormente in questo periodo di emergenza sanitaria.

A New York, i creativi dopo aver realizzato opere d’arte utilizzando la giacca Lead Rider di Moose Knuckles come tela bianca, hanno aperto la strada alle prossime città coinvolte: Parigi e Milano.

L’agenzia Yard ha supportato il brand nell’identificazione di dieci artisti parigini tra cui Seas5, Kader Diaby e Taqwa Bintali. L’internazionale Acapulco con sede a Milano ha selezionato 11 dei migliori artisti locali tra cui Giorgia Andreazza, RiffBlast, Yuri Sata x Solomostry e RED. Come i newyorkesi, anche i parigi e i milanesi hanno personalizzato la Lead Rider Jacket con l’unica indicazione che invita a celebrare la “positività di fronte alla pandemia”. Le creazioni sono acquistabili attraverso la landing page di MKGAF su mooseknucklescanada.com al prezzo di 600 euro.

L’iniziativa benefica “Moose Knuckles Gives a F*ck One of a Kind Jacket” continua in California e Canada.