In questo articolo si parla di:
1 Luglio 2020

In occasione della settimana della Haute Couture, i prossimi 6-8 luglio, Schiaparelli sarà presente con i suoi contenuti sulla piattaforma di Camera della Moda.

“In questi tempi senza precedenti, è in corso di sviluppo la nuova collezione Haute Couture, in un progetto che sarà annunciato prossimamente, insieme a tanti altri appuntamenti. La Maison è impegnata a mantenere la stessa dedizione per la fantasia e l’irriverenza che fanno parte del patrimonio della sua Couture, con l’Atelier a disposizione dei clienti per la realizzazione degli abiti su misura creati da Daniel Roseberry e realizzati dalle petites mains del laboratorio di place Vendôme”, recita la nota.

Daniel Roseberry

Verrà inoltre inaugurato questo mese un sistema di vendita digitale su Instagram con cui la maison offre alcune creazioni particolari in edizione extra limitata. A settembre invece l’appuntamento sarà con la nuova collezione Schiaparelli prêt-à-porter: abiti e accessori in edizione limitata presentati durante la settimana della moda di Parigi negli storici Salons di 21 Place Vendôme.