In questo articolo si parla di:
3 Luglio 2020

Debutta il nuovo e-commerce di Cannella. Uno step fondamentale per la strategia digitale del brand dove al centro viene posta l’omnicanalità, imprescindibile per consentire un dialogo tra i diversi canali di vendita del brand.

 “Crediamo molto nello sviluppo dell’e-commerce, che si è rivelato fondamentale negli scorsi mesi e che si conferma un canale fondamentale sia per attrarre nuovi consumatori che per avere una connessione diretta e in tempo reale con i clienti” ha commentato Antonio Destino, presidente di Organizzazione Grimaldi S.p.a.

L’intento è quello di offrire un’esperienza di acquisto online che sia coerente con quella fisica. Per questo motivo l’azienda decide di gestire in prima persona l’e-commerce monitorandone ciascun aspetto, dalla logistica al customer service, fino all’ampliamento delle modalità di pagamento. Fondamentale la centralità del prodotto che porta in primo piano le sue caratteristiche. Non da meno l’utilità dello store locator che consente di trovare gli store fisici più vicini alla propria posizione. In occasione della nuova veste dell’e-commerce tutti i capi delle collezioni presenti saranno in vendita con uno sconto del 30%.