In questo articolo si parla di:
8 Luglio 2020

Jacob Cohën Company annuncia di aver stipulato una lettera di intenti riguardante un accordo di partnership tra Jacob Cohën e Sinv a partire dalla stagione ai 21-22.

“La creazione di un accordo di rete tra le nostre due realtà”, ha dichiarato Jennifer Tommasi Bardelle, presidente di Jacob Cohën Company, “rappresenta un nuovo modello di partnership nel settore della moda, che fonde le competenze di due eccellenze italiane nella prospettiva di un rinnovato, fortissimo, radicamento della produzione sul territorio nazionale, ed in particolare in Veneto”.

Jennifer Tommasi Bardelle

Un accordo che prevede la costituzione di JC Industry, società dislocata tra le sedi di Schio (VI) e Piove di Sacco (PD) che gestirà la produzione e la distribuzione del marchio Jacob Cohën. La neocostituita azienda garantirà il percorso di futuro sviluppo del brand, il tutto all’insegna di quella filosofia 100% made in Italy.

Francesco Dalla Rovere, presidente di Sinv “Siamo felici di iniziare questa collaborazione con il brand Jacob Cohën, contribuendo con il know-how sviluppato da Sinv in decenni di rapporti con i brand di moda più prestigiosi. Ero personalmente legato a Nicola Bardelle da una profonda amicizia e per questo sono particolarmente felice di poter contribuire alla sua legacy a fianco di un’imprenditrice illuminata come Jennifer.”

Francesco Dalla Rovere