15 Luglio 2020

Annunciata la nuova co-lab tra 24bottles e Automobili Lamborghini: viene presentata quest’oggi l’esclusiva Automobili Lamborghini clima bottle.

Una bottiglia in acciaio inossidabile 18/8 a doppia parete realizzata con tecnologia di isolamento termico che richiama l’iconico camouflage della Lamborghini Aventador SVJ detentrice del Track Record a Nurburgring. Il pattern viene applicato manualmente ed è il risultato della lavorazione artigianale che rende ciascuna bottiglia esclusiva.

“Automobili Lamborghini è sinonimo di design italiano di lusso e alte prestazioni, poter collaborare con un brand icona di fama mondiale che è disposto a unirsi alla nostra causa sostenibile è un onore per 24Bottles” hanno affermato i giovani fondatori Giovanni Randazzo e Matteo Melotti.

Le realtà, entrambe nate nel territorio bolognese e sensibili ai temi della sostenibilità, danno vita a una partnership che si traduce in un concetto di lifestyle.

“Nel mondo delle bottiglie riutilizzabili, le 24Bottles sono riconosciute e desiderate”, ha commentato Katia Bassi, chief marketing and communication officer di Automobili Lamborghini. “La Special Edition 24Bottles per Automobili Lamborghini Clima Bottle eleva l’esclusività del prodotto grazie al design inequivocabilmente ispirato al dna delle nostre super sportive”.

La nuova Automobili Lamborghini clima bottle è disponibile da quest’oggi nella rete internazionale di punti vendita 24Bottles e Automobili Lamborghini, su 24bottles.com, lamborghini.com e nello storico store aziendale Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.