In questo articolo si parla di:
15 Luglio 2020

Ripartire dall’Italia è una necessità. Da questi presupposti The Maptique, agenzia di nicchia specializzata in strategie digitali ed eventi esperienziali nel settore travel, lancia il progetto “Estate Italiana”.

Un’idea pensata per dare valore e supporto all’Italia e al turismo locale. The Maptique nasce dalla volontà di Agnese e Paola che, da globetrotter, sono da sempre affascinate da un pensiero di viaggio di lusso accessibile, autentico e genuino: avere la possibilità di scoprire luoghi in cui vivere l’autenticità del territorio.

“Estate Italiana” si sviluppa in due capitoli. Il primo, editoriale, si esprime attraverso interviste e guide di viaggio alla scoperta di location del nostro Paese. Il secondo capitolo è invece un’experience, un viaggio fisico acquistabile sullo store di The Maptique che coinvolge una serie di strutture esclusive. Alpe del Lupo nei pressi del lago di Como, l’Albergo Cà Spiga a Laglio, Villa Amica nei vigneti dell’Alto Adige, Locanda in Tuscany immerso nelle campagne di Castiglione d’Orcia, Iuta Farm a Noto e La Fustaia a Sarzana.