In questo articolo si parla di:
15 Luglio 2020

North Sails Apparel nomina Marisa Selfa nel ruolo di chief executive officer.

“Sono entusiasta dell’opportunità e della sfida di entrare a far parte di North Sails Apparel e di guidare il suo team”, ha dichiarato Marisa. “Condivido pienamente l’impegno di North Sails verso l’esplorazione, la salvaguardia degli oceani e l’innovazione”, conclude.

Di nazionalità spagnola la nuova ceo offre al marchio lifestyle oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda e del retail, con specializzazione nello sviluppo del business sia wholesale che retail.

Marisa riporterà direttamente a Vincente Castellano, executive chairman di North Sails Apparel che dichiara “Siamo lieti di dare il benvenuto a Marisa in North Sails Group Siamo certi che la sua grande esperienza nel mondo lifestyle e la sua profonda conoscenza delle tematiche ambientali contribuiranno notevolmente alla crescita del marchio”.

Marisa Selfa è stata ceo del brand di moda sostenibile Ecoalf e prima ha rivestito il medesimo ruolo in National Geographic retail e VP Nord America presso Marvin Traub Associates, società di consulenza del settore consumer & retail. Ha ricoperto ruoli di leadership a livello internazionale in Cortefiel (managing director), Timberland (VP Abbigliamento, Accessori e Licenze), adidas (global director uomo & bambino) e Levi Strauss (brand director EMEA e regional marketing director-South Europe). Ha inoltre conseguito un master in marketing presso la ESIC Business & Marketing School.