In questo articolo si parla di:
21 Luglio 2020

Quali sono state le sneaker più vendute presso gli store AW LAB durante l’ultimo periodo primavera-estate? A dare una risposta a questa domanda è stato lo stesso retailer, che all’interno dei propri punti vendita ha “ospitato” nel corso degli anni alcuni modelli di sneaker che hanno fatto la storia e la fortuna di un’intera industry.

Linee talmente riconoscibili da diventare icone imperdibili per intere generazioni. Sneaker che non vivono di trend ma che sono protagoniste sempre, nella vita di tutti i giorni, delle scelte di stile di ognuna delle ultime generazioni. Nonché  un simbolo di rassicurazione, una certezza a cui affidarsi in un momento delicato. Come si fa con gli amici.

Nel range SS20 Donna prendono posto in questa speciale famiglia di carryover internazionali, modelli storici come adidas Superstar, Converse Chuck Taylor, Nike Air Force 1, Puma Cali, Superga Cotu Classic e Vans Old Skool. Mentre i mostri sacri del segmento Uomo sono rappresentati adidas Stan Smith, Nike Blazer, Nike Air Jordan 1 low e Puma Rider.

AW LAB li presenta in tutti i suoi store e su aw-lab.com