In questo articolo si parla di:
27 Luglio 2020

New Balance, con il brand ambassador Jaden Smith, progetta e sviluppa NB per Jaden Smith Vision Racer in nome di un footwear sostenibile.

Lanciata worldwide lo scorso 24 luglio su newbalance.com e in alcuni punti vendita selezionati, per l’Italia sarà disponibile sullo store newbalance.it.

“Valori condivisi di trasformazione dello status quo, rimanere fedeli a se stessi, supportare e sostenere le rispettive community, rispettando l’eredità del passato e collaborando alla creazione di un futuro distinto e migliore, sono alla base del rapporto tra New Balance e Jaden Smith”, afferma Chris Davis, chief marketing officer di New Balance e senior vice president of merchandising.

Jaden ha avuto un approccio pratico non solo per la creazione del nuovo design ma anche nel conoscere il processo di creazione delle snakers, la loro progettazione e lo sviluppo fino alla logistica della catena di fornitura e produzione.

A partire dalle sue New Balance preferite, la sportiva X-Racer e la classica 1700, la NB per Jaden Smith Vision Racer fonde il design dell’azienda di Boston con l’estetica contemporanea di Jaden. Ciascun elemento di Vision Racer incorpora materiali parzialmente riciclati e la scarpa è vegan-friendly.