In questo articolo si parla di:
27 Luglio 2020

Il salone dell’haut-à-porter femminile TheOneMilano conferma il suo svolgimento dal 20 al 23 settembre e la location di Fiera Milano, dove si svolgerà per la prima volta in concomitanza e integrata con Micam. La manifestazione debutterà in versione Special featured by Micam con selezionate capsule collection per consentire ai buyer di comporre total look.

“La nostra vision è quella di rimanere sempre al passo con i continui cambiamenti del panorama fieristico”, ha dichiarato Elena Salvaneschi, ceo di TheOneMilano. “Vogliamo continuare a offrire ai nostri clienti servizi sempre più completi, all’avanguardia e realizzare per loro strumenti sempre più utili e concreti per supportare le aziende e i buyer. Questo sperimentato per la prima volta con Micam – un partner con cui lavoriamo da tempo e con cui ci accomuna l’essere fiere realizzate da associazioni di categoria aderenti a Confindustria Moda – è un modello che replicheremo con accordi che porteranno le nostre aziende a realizzare altre “fiere diffuse”: in primo luogo proprio con Micam, in appuntamenti esteri programmati per la fine dell’anno e per i primi mesi del 2021”.

Quella di settembre 2020 può dunque essere definita l’edizione del coraggio, soprattutto per il vivere la fiera in open mood.

All’esposizione fisica TheOneMilano affianca la digitale AlwaysOn Show che, nonostante sia un progetto già attivo da un biennio, a settembre presenterà importanti novità a partire da un’applicazione dedicata. La piattaforma digitale includerà una sezione aperta e visibile a tutti senza registrazione.

Così un nuovo wall darà la possibilità agli espositori di caricare direttamente le immagini dei loro prodotti nella sezione “One to One” invitando virtualmente i buyer più interessanti, avviando direttamente contatti e accordi commerciali.