In questo articolo si parla di:
28 Luglio 2020

In esclusiva su GoPro.com da oggi è disponibile in tutto il mondo la nuova linea di prodotti lifestyle con il design e versatilità tipici del brand americano.

Gli articoli ideati sono ultra-funzionali: zaini, borse e custodie, abbigliamento e altri accessori come occhiali da sole galleggianti e borracce.

Ma ad inaugurare l’intera linea di prodotti sarà una gamma di borse che spazia da quelle per l’uso quotidiano ai borsoni adatti a viaggi più lunghi. I capi d’abbigliamento e gli altri accessori saranno invece disponibili per l’acquisto a partire dal 19 agosto.

“Da sempre, uno degli obiettivi di GoPro è aiutare le persone a vivere una vita all’insegna dell’azione, e la nostra espansione in settori come borse, abbigliamento e accessori ultra-funzionali è del tutto in linea con questa ambizione” afferma Nicholas Woodman, fondatore e ceo di GoPro. E continua: “Siamo entusiasti di applicare il design e la versatilità di GoPro a un’ampia gamma di prodotti lifestyle, e di poterli offrire a prezzi molto vantaggiosi, in esclusiva su GoPro.com. Non solo: gli abbonati a GoPro Plus possono usufruire di uno sconto del 30% su tutti questi nuovi prodotti, un’offerta davvero imperdibile”.

Per celebrare il lancio di questa nuova linea lifestyle GoPro organizza #GoProLiveIt: il primo evento di beneficienza virtuale organizzato dall’azienda americana con l’obiettivo di raccogliere fondi. Da venerdì 31 luglio sino a domenica 2 agosto si potrà partecipare – sempre nel pieno rispetto del distanziamento sociale – a eventi gratuiti condotti in maniera virtuale da atleti GoPro, advocates e ambassador.

I partecipanti potranno prendere parte ad almeno una tra otto categorie di attività, evavranno inoltre la possibilità di vincere uno dei nuovi prodotti lifestyle di GoPro condividendo le loro foto più belle sui social media, usando l’hashtag #GoProLiveIt e taggando @GoPro e @GoProIt. Ulteriori informazioni su Events.gopro.com.

Per ogni post condiviso sui social con l’hashtag #GoProLiveIt tra il 31 luglio e il 2 agosto, GoPro donerà 1 dollaro che verrà diviso tra tre enti benefici: Girl Trek, Sea Trees e Challenged Athletes Foundation.

La nuova linea di borse GoPro include:

  • Daytripper – Grazie alla possibilità di inserire facilmente una sacca per l’idratazione e agli scomparti imbottiti in cui riporre un laptop, l’attrezzatura e gli accessori essenziali, l’ergonomico zaino Daytripper è perfetto per le proprie avventure quotidiane.
  • Stash – Uno zaino con chiusura roll-top e pratico da riempire. Questo zaino leggero è progettato per un’agevole stratificazione del carico e per un’accessibilità impareggiabile.
  • Mission – Uno zaino 2-in-1 in grado di trasformarsi in un borsone resistente, ideale per gestire le esigenze di viaggi lunghi e per trasportare più attrezzatura.
  • Storm DRY – Con il suo stile anfibio, Storm DRY è uno zaino impermeabile resistente e compatto. È completamente impermeabilizzato, leggerissimo e incredibilmente robusto.
  • Sling – Una borsa a tracolla elegante e minimalista che si può indossare anche come marsupio. Perfetta per le avventure di ogni giorno, dal trail running al supermercato.
  • Casey – Una custodia protettiva e personalizzabile, in cui riporre la propria GoPro e gli accessori. Ha un design imbottito con morbida fodera in tricot.
  • Casey LITE –  Una custodia leggera e da viaggio, in cui riporre la propria GoPro e gli accessori. Ha un design imbottito e personalizzabile.