In questo articolo si parla di:
30 Luglio 2020

Timberland nomina Drieke Leenknegt vicepresidente global marketing.

Nel nuovo ruolo coordinerà il team marketing globale nelle regioni delle Americhe, APAC ed EMEA per guidare le attivazioni lato consumer in tutto il mondo, in particolare a livello digitale. In qualità di membro del global leadership team, Leenknegt gestirà gli sforzi del marchio per essere iper digitale, retail centrico e orientato al consumatore attraverso i differenti canali.

“Drieke è una fervente e strategica innovatrice del marketing e siamo entusiasti di darle il benvenuto nel nostro marchio”, ha dichiarato Martino Scabbia Guerrini, global brand president di Timberland e regional group president di VF Corporation EMEA. “La sua passione per le persone e le comunità, il pensiero progressivo nella moda e nella sostenibilità e decenni di esperienza nel settore la rendono una scelta naturale per Timberland. Non vediamo l’ora di sfruttare la profonda conoscenza di Drieke sulla connettività delle culture e il suo acume digitale per coinvolgere i consumatori attraverso metodi innovativi e promuovere il successo attraverso le piattaforme del nostro marchio”, conclude.

Leenknegt è entrata a far parte di Timberland a giugno e succede ad Argu Secilmis, che ha assunto un nuovo ruolo come vice president global apparel per Timberland.