In questo articolo si parla di:
8 Settembre 2020

Emilio Pucci invita il designer giapponese Tomo Koizumi a collaborare alla creazione di una capsule per la nuova collezione primavera-estate 2021.

“Tomo Koizumi, un talento incredibile e co-vincitore del premio LVMH 2020, è stato invitato a interpretare la forte eredità di Pucci. Tomo è una sorta di mago, unisce la sua straordinaria tecnica con una visione fiabesca e sognante della femminilità. Collaborando attivamente con il team creativo di Pucci, Tomo aggiungerà il suo tocco estroso e divertente alla sofisticata e molto femminile collezione PE21 di Pucci”, dichiara la maison.

Una partnership che sarà svelata insieme alla nuova proposta estiva attraverso un cortometraggio in occasione della Milano Fashion Week il prossimo sabato 26 settembre 2020.

Entrambi i brand sono uniti dalla passione per i colori, una visione ironica e forte della donna e un approccio grafico e audace delle silhouette.

“È un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Tomo Koizumi.“Ho sempre desiderato poter lavorare con un brand che vanta una ricca eredità come quella di Emilio Pucci. È stato un immenso piacere lasciarsi ispirare dalla bellezza senza tempo delle creazioni del Marchese Emilio Pucci e dalla perfetta armonia dei colori unici del brand”.

La capsule Tomo Koizumi x Pucci sarà disponibile da marzo 2021 in tutte le boutique Emilio Pucci del mondo e in selezionati store.