In questo articolo si parla di:
18 Settembre 2020

A partire da quest’oggi 18 settembre, sulle piattaforme online di Levi’s sarà veicolato “Back to us”. Un documento che rappresenta l’atto finale del Levi’s Music Project, un progetto del denim brand insieme con Mahmood che ha permesso a 14 studenti di partecipare a un percorso di formazione artistica e musicale.

Un percorso iniziato lo scorso giugno in cui si sono susseguiti incontri con musicisti, producer e parolieri.

“Mai mi sarei aspettato di emozionarmi così tanto per un progetto, è la prima volta e non avrei immaginato un coinvolgimento così grande. Tutto ciò che ho imparato raccontando la mia esperienza a questi ragazzi è un regalo immenso, che è servito tanto anche a me per ritrovarmi, ho rivisto nei loro occhi il me di 5 anni fa e mi ha fatto emozionare.  Mi ricordo la prima lezione, ero arrivato stanchissimo dopo una settimana di lavoro e in realtà dopo 6 ore con i ragazzi ne sono uscito più carico di prima. E poi poter insegnare con Silvia, Marcello e Francesco, amici che fanno parte del mio percorso, e vedere anche loro con gli occhi che si illuminavano. Sono felice perché credo che in questo corso i ragazzi abbiano imparato tantissimo, perché è un percorso difficile ma non impossibile. Ecco, questo credo che sia quello che hanno imparato. Quindi grazie Levi’s, grazie per avermi dato quest’opportunità”, ha dichiarato Mahmood ai ragazzi di Levi’s Music Project.