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29 Settembre 2020

Typhoon 20000 è la nuova capsule outwear firmata Paul&Shark. In edizione limitata, è presente negli store e si identifica con i codici stilistici dello streetwear raccontandosi in un video realizzato da Hypebeast, media company di riferimento per la moda maschile.

Protagonista della campagna è il londinese Santino Le Saint che vuole evidenziarne la versatilità. La giacca tecnica con cappuccio è resistente a vento e pioggia oltre che essere adatta al quotidiano.

La membrana ultrasottile di Typhoon brevettata da Paul&Shark ricopre interamente la superficie della giacca, assicurando protezione dall’acqua. Allo stesso tempo la struttura molecolare facilita la circolazione dell’aria assicurando traspirazione e mantenendo costante la temperatura corporea. La Typhoon jacket rappresenta l’anima green del brand, infatti è realizzata secondo i criteri del progetto Save The Sea: il tessuto è in poliestere riciclato ricavato dalla conversione di bottiglie di plastica.

La capsule è distribuita a Milano presso il flagship store di via Montenapoleone 16 e in una rete selezionata di boutique.