In questo articolo si parla di:
1 Ottobre 2020

Ciesse Piumini e Ducati annunciano la partnership per la realizzazione di una collezione di piumini in occasione della stagione autunno-inverno 20-21.

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione in quanto ci consente di dare grande spazio al nostro know-how in termini di innovazione, stile e qualità”, ha dichiarato Fabio Primerano, presidente esecutivo di Sport Fashion Service, società che fa capo al Gruppo Mittel e proprietaria del marchio Ciesse Piumini. “Sia Ciesse Piumini che Ducati rappresentano oggi due importanti realtà del made in Italy, condividendo un forte legame con le proprie radici. Spirito sportivo, eccellenza nel design, ambizione, performance ed esperienza sono i valori comuni guidati da innovazione e qualità. Siamo sicuri che attraverso questa partnership saremo in grado di sviluppare e comunicare idee sempre più innovative che guardano al futuro”.

Fabio Primerano, presidente esecutivo Sport Fashion Service

Il protagonista della partnership è il piumino 800 fill power. Per la collezione donna è stato selezionato un piumino classico dal fit moderno, mentre l’uomo veste un modello funzionale e versatile. Inoltre per l’inverno maschile è stato scelto un capospalla in tessuto softshell con dettagli rosso Ducati.

“La collaborazione tra Ducati e Ciesse Piumini unisce le caratteristiche distintive dei due brand italiani, fondendo stile e prestazioni in una collezione unica e innovativa”, ha commentato Andrea Ferraresi, direttore centro stile Ducati. “Siamo convinti che, attraverso questa partnership in cui crediamo fortemente, i nostri appassionati potranno usufruire di un prodotto esclusivo e alla moda durante le stagioni più fredde”.

Le proposte saranno disponibili da novembre in tutti i concessionari della rete Ducati e acquistabili online dal sito shop.ducati.com.