In questo articolo si parla di:

Marchon Eyewear insieme all’americano Converse annuncia il contratto di licenza globale a lungo termine.

A partire dal prossimo gennaio verranno presentate worldwide le collezioni di occhiali da vista e da sole, espressione di questa nuova collaborazione.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Marchon Eyewear”, ha dichiarato Jon Tappan, VP/GM di apparel & accessories per Converse. “Stiamo lavorando per arricchire la nostra linea di accessori e sappiamo che la professionalità di Marchon nel campo degli occhiali integrerà e potenzierà i nostri sforzi per creare prodotti adatti alle necessità dei nostri clienti, consentendo loro di esprimere il proprio stile individuale”, conclude.

Ispirati alle Chuck Taylor All Star e Pro Leather, i modelli di occhiali da sole si caratterizzeranno per dettagli riconoscibili come l’etichetta “All Star” e il logo “Star Chevron”.

In totale la collezione conta 16 modelli da sole e 43 da vista, per adulti e adolescenti di entrambi i sessi.

“Marchon è elettrizzato da questa collaborazione con Converse, un brand iconico con una posizione di lunga data nel settore delle calzature e dell’abbigliamento”, dichiara Nicola Zotta, presidente e ceo di Marchon Eyewear. “Attendiamo con impazienza di realizzare le esclusive collezioni di occhiali che rappresenteranno lo stile e l’autenticità di Converse, nonché di entrare a far parte della crescita e della continua tradizione di successo del brand”.