In questo articolo si parla di:
5 Ottobre 2020

Calore, comodità, leggerezza. Sono queste le tre parole che fanno della nuova Ember Commute WP di Teva un prodotto pronto a tutto. Garantendo lo stesso accogliente calore dell’Ember Moc, questa versione urban migliora il nylon trapuntato antistrappo con un gambale interno anti umidità e una linguetta tassellata e cuciture trapuntate ispirate al classico abbigliamento da outdoor.

Una scarpa con lacci facile da indossare e immancabile in qualsiasi guardaroba. Confezionata con pelle impermeabile e materiali anti umidità, presenta una morbida intersuola in EVA e una suola in gomma Durabrasion.

Il comfort è garantito da un tessuto di microfibra per un contatto morbido ed esclusivo con la pelle, mentre la performance è incentivata da suola e plantare reattivi in PU che ammortizzano il piede e donano maggiore sprint al passo.

La leggerezza invece è data da un’intersuola in schiuma EVA che si appoggia su una suola in gomma Durabrasion, estremamente resistente in grado di offrire una trazione ottimale. Il trattamento antimicrobico Aegis riduce i cattivi odori.

Iniziative sostenibili: Materiali approvati dal Leather Working Group, nylon Unifi Repreve ecologico in poliestere riciclato