In questo articolo si parla di:
9 Novembre 2020

PUMA e Helly Hansen annunciano la loro terza collezione insieme. Una linea unisex, di ispirazione artica, in cui l’aspetto tecnico è l’elemento portante, formata da capi, accessori e calzature invernali dai dettagli riflettenti.

Oltre essere attento all’ambiente, Helly Hansen realizza da oltre 140 anni abbigliamento professionale sportivo sia per gli avventurieri di terra che di mare, con prodotti da sci e vela progettati per resistere agli ambienti più duri. Questa nuova collezione prende ispirazione dalla navigazione in climi freddi e dall’equipaggiamento da pattuglia, come dimostrano i pile polarizzati e l’utilizzo di tecnologia stormCELL.

I capi più importanti includono la giacca con cappuccio ripiegabile, collo alto e maschera di protezione facciale; la felpa con polsini dal bordo elasticizzato; lo stivale con trama ispirata agli attuali street fashion trend e chiusura con fibbia sul tallone; uno zaino con vano porta scarpe e inserto di ventilazione in rete, schienale imbottito e cinturino sullo sterno con fischietto; le storiche sneaker Oslo-City con dettagli riflettenti.

PUMA x Helly Hansen è già disponibile negli store di entrambi i brand, nei rispettivi siti web e in selezionati retailer.