Prosegue il piano di espansione internazionale di Camicissima che annuncia oggi di aver siglato l’accordo di partnership con LiLu Showroom per la distribuzione del brand sul mercato russo.

“Sono molto soddisfatto di aver siglato questa partnership che segue, dopo alcuni anni, quella firmata per l’espansione in Cina. Mi rende molto orgoglioso potermi affiancare in questa nuova avventura a un partner importante come LiLu Showroom, rappresentato da Oxana Bondarenko, che ha creduto fino dall’inizio in un brand in continua espansione come il nostro. Credo che il nostro prodotto possa trovare in Russia un mercato interessante e favorevole. Abbiamo deciso di aprire anche a una distribuzione wholesale, che andrà a privilegiare gli spazi di grandi dimensioni, e di spingere nel posizionamento del brand all’interno di vari department store. Sono infatti convinto dell’utilità di affiancare in alcuni specifici mercati anche modalità distributive dedicate per rispondere a esigenze specifiche e sono certo che grazie alla grande esperienza del nostro partner, riusciremo a entrare con successo nel mercato russo”, ha dichiarato Fabio Candido, presidente di Fenicia Spa.

Fabio Candido, presidente Fenicia Spa

Una collaborazione che avrà inizio con la fw 20/21 e prevede la creazione di un’area dedicata al brand nello showroom di oltre 2.000 mq situato nel cuore di Mosca.

Oxana Bondarenko, presidente di LiLu Showroom, ha aggiunto: “Sono felice di aver intrapreso questa nuova collaborazione insieme al marchio Camiсissima. Nonostante la difficile situazione di pandemia globale, sono certa che un brand italiano e un prodotto di qualità come quello offerto da Camicissima, possano ottenere una risposta positiva ed essere apprezzati sul mercato russo. Sono sicura di aver trovato il partner giusto con cui collaborare e che mi darà grandi soddisfazioni”.

Oxana Bondarenko, presidente di LiLu Showroom