In questo articolo si parla di:
19 Novembre 2020

O bag celebra l’eleganza silenziosa e conturbante del cielo stellato con una limited edition impreziosita con cristalli Swarovski. La proposta del brand per la FW 2020 è espressione di sobrietà lussuosa, in cui la ricercatezza per i dettagli ben si sposa con il design essenziale tipico dell’azienda.

I modelli iconici, proposti in versione total black, vengono illuminati da punti luminosi che ne ravvivano la linearità, donando un touch glam e raffinato. Una pioggia di cristalli si posa su O bag mini matelassé, una rielaborazione più esclusiva dalla texture lavorata effetto trapuntato; O bag mini nella sua versione più classica, insieme a O pocket e la nuova arrivata O bag doc vedono invece il logo frontale ricoprirsi di caratteri luccicanti, donando a queste bag dalle linee essenziali un appeal charmant che le rende ideali per un look day&night.

A completare la proposta, una serie di accessori pensati per la dinamica donna contemporanea: portafogli e pochette punteggiati da iridescenti tocchi argentati, il portacellulare O cling impreziosito da elementi Swarovski da indossare a tracolla per un appeal young e cool ed infine O clock, l’orologio componibile che per questa occasione si trasforma in un magico gift per se stessi o per i propri affetti: su ogni quadrante infatti, lo scintillio di piccoli punti di luce disegnano le costellazioni dei segni zodiacali, per dodici versioni tutte da indossare.