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Il brand che fa capo al gruppo Paoloni, Manuel Ritz, lancia la serie web che risponde alla domanda “chi è Manuel Ritz”. Quattro puntate che ogni 20 giorni vengono comunicate attraverso i social, una campagna digitale e YouTube a supporto di un progetto ben più ampio che vede coinvolto il clan del brand, una community che personifica il brand.

Il clan dunque è anche Manuel Ritz?

I protagonisti della campagna pubblicitaria sono proprio i membri del clan che, come il personaggio della serie tv, hanno il volto coperto da diversi oggetti: un libro, un palloncino, un fiore… L’obiettivo del marchio è quello di creare contenuti reali che permettano a ciascuno di identificarsi nel mondo del marchio.

A supporto del sell out sul, finale dell’anno, i migliori punti vendita europei riceveranno un kit vetrina con il quale personalizzare, o meglio coprire, il volto dei manichini. Così le boutique disporranno di altri kit da regalare ai clienti i quali, a loro volta, posteranno le proprie foto con il volto coperto dai simboli stessi, ad attestare il loro modo di essere Manuel Ritz.