In questo articolo si parla di:
30 Novembre 2020

YOKOIPRO, il primo brand di sportwear interamente dedicato ai gamer, sarà official merchandising partner dell’edizione digitale di Milan Games Week in corso e per l’occasione ha lanciato il suo e-commerce con una collezione interamente dedicata all’evento. “Your body is your game controller” è il mantra che ha ispirato questo drop, con lo scopo di rivoluzionare il mondo degli e-sports e del gaming, realizzando prodotti che vadano oltre l’idea stessa di apparel e che spingano verso un nuovo concetto di fare gaming.

La linea è composta da Core Tee, la t-shirt iconica, ingegnerizzata per spingere al massimo le performance e dominare il gioco, una stupenda armatura con cuciture piatte per limitare lo sfregamento, prodotte in tessuto assorbente e traspirante “climate” per evitare sbalzi di temperatura. Cuore della collezione la felpa Vision Hoody, con un cappuccio over per limitare il disturbo sonoro e luminoso, oltre a generare un cono visivo focalizzato sullo schermo. È dotata di una costruzione ergonomica con ampie tasche laterali, imbottiture per i gomiti e i polsi in un raso compression, per supportare le zone più sollecitate dal gioco. Completa la collezione un accessorio molto importante, la Hide Maskmaschera scaldacollo multi funzione per un comfort assoluto non solo durante il gioco. Tutti i capi sono stati realizzati con materiale 100% sostenibile certificato, a impatto zero, e sono disponibili sul sito.

In occasione di Milan Games Week, YOKOIPRO annuncia anche una collaborazione con i creatori di Arcadia, Marco B. Bucci e Jacopo Camagni, la nuova saga dell’universo di Nomen Omen di ambientazione urban fantasy. Una partnership davvero particolare che si è concretizzata con un total look YOKOIPRO indossato da uno dei protagonisti all’interno del primo volume.

Durante i MGW, inoltre, sarà rivelato il “secret drop” Arcadia X YOKOIPRO. Custodita all’interno di una confezione deluxe, la limited edition contiene Arcadia Volume I: Mad World, la Grip Sleeve YOKOIPRO, lo speciale guanto a compressione che garantisce una massima presa e un disegno originale a colori realizzato da Camagni. La collezione sarà disponibile a partire dal 20 dicembre sul sito di YOKOIPRO, Panini e nelle migliori fumetterie.

Arcadia X YOKOIPRO original sketch